Emmanueli Luca Onoranze Funebri

Emmanueli Luca Onoranze Funebri è un'impresa funebre situata a Pavia, capace di operare in tutta Italia e all'estero, grazie alla rete di collegamenti con consolati e aeroporti consolidata negli anni di attività.

Sin dagli inizi i valori di qualità, cortesia e trasparenza sono i leitmotiv di questa azienda. Per questi motivi vi rimarremo accanto durante tutte le fasi dell'organizzazione dei funerali con discrezione e professionalità.

Avete bisogno immediato del nostro aiuto? Contattateci al  +39 0382 463 407.

Emmanueli Luca seduto alla sua scrivania.

La storia di Emmanueli Luca

L'impresa funebre di Emmanueli Luca nasce il 2 Settembre 2002 nella stessa sede ove a oggi svolge le proprie attività. Il titolare, Luca Emmanueli, porta nella propria azienda un bagaglio di esperienza di ben 14 anni maturato in qualità di direttore presso un'altra azienda pavese.

È stato eletto per ben due volte presidente nazionale del gruppo giovani di una delle maggiori federazioni nazionali di settore sviluppando conoscenze territoriali di usi e costumi dei riti funebri di tutta italia.

Nel 2001 consegue presso la facoltà di medicina dell’università di Nizza l’attestato di tanatoesteta (prassi che consente di consegnare ai parenti il corpo del loro defunto eliminando le offese della morte, quindi ben pulito, ben vestito e ricomposto) divenendo uno dei primi tanatoesteti italiani. Leggete di più sui nostri servizi.

I nostri collaboratori

Nel corso degli anni Emmanueli Luca ha selezionato collaboratori validi e ben motivati nella crescita e nello sviluppo delle tecniche sia nel gestire il ricevimento delle famiglie, sia nella composizione e preparazione delle Salme. A oggi si avvale di collaboratori giovani e ben formati da corsi specifici di settore.

La qualità del servizio prestato e il contenimento dei prezzi fa si che Emmanueli Luca Onoranze Funebri si sia piazzata negli anni ai vertici dell’imprenditoria funebre nazionale.

L'impresa ha stabilito nel tempo collegamenti con consolati e aeroporti per poter usufruire di trasporti aerei in modo da rimpatriare le Salme da tutto il mondo in tempi molto brevi.